GV link
FORUM
GV legenda
:: Voti
:: Annunci
:: Collezione
:: Discussioni
ZH NEWS
Link sponsorizzati
|
IMPORTANTE: annuncivintage.com non è responsabile
per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli
annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum
rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno
spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM ASSISTENZA/Controversie
VOTO NEGATIVO, RICHIESTA DI SEGNALAZIONE E RIAPERTURA ASTA. [ALLA C.A. DI NIK73]
mjsibbey
GVu > 29/11/12
|
Gent.mo amministratore;
...notando che anche io ho avuto un problema con l`utente "mondrian" che evidentemente ha la spiccata tendenza a fare il furbo ed il doppio gioco desidero rendere pubblico il suo comportamento e richiedere agli admin di segnalarlo. Ho proposto un`asta della collezione "esplorando il corpo umano", completa di tutto se non alcuni dettagli dei corpi anatomici. Inanzitutto uno sbatti tremendo fare tutte le foto e spostare tutto quel peso di carta, seguire poi l`asta che vabbè non è stata grande impresa ma + che altro una speranza rivelatasi vana. L`utente in questione si propone e + volte ribatte, dando l`idea di essere realmente interessato. Arriva il termine d`asta ed acquista dopo aver scritto + volte messaggi, ripeto. Bidda, riceve la mia mail e mi sono dovuto fare sentire io per primo. Mi infastidisce subito leggere la sua risposta in cui "cadeva dalle nuvole" rimanendo sorpreso dal fatto che ci volessero 2 scatoloni per contenere tutta quella roba (50 e oltre volumi fanno oltre i 20 kg...); poi pone già in avanti il pagamento (se arriva) adducendo motivazioni che boh, lasciano il tempo che trovano ed a cui non credo visto il suo comportamento. Non si fa sentire per una settimana e poi ripropone le solite parole. Ho notificato lui una mail secondo cui avrei espresso parere negativo et altro qualora avesse continuato questa linea di comportamento ma poi + niente. Ora, seccato e s*** **to della sua etica ho voluto rendere pubblica la sua maniera di fare, per evitare che altri incauti utenti si imbattano in una perdita di tempo.
Dal momento che chi propone oggetti su GV o AV lo fa con la consapevolezza che è una piattaforma seria trovo alquanto dannoso per gli altri che utenti come lui siano liberi di scorrazzare e fare perdere tempo a chi invece fa le cose CON PASSIONE.
Piccola richiesta che faccio all`admin è, se possibile, di "slucchettare" l`asta permettendomi di riattivarla senza dover rifare daccapo l`annuncio.
Sperando di essere stato utile a tutti gli altri utenti auguro una buonagiornata. MJS
|
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02
|
Devi sempre mettere un link di riferimento!!!! Poi, hai mandato i dati per il pagaemnto? Se si e se sono passati 7 giorni senza aver ricevuto il pagamento, metti pure voto negativo.
|
mjsibbey
GVu > 29/11/12
|
eccolo!
Riusciresti a sbloccare l`asta!?
|
mjsibbey
GVu > 29/11/12
|
http://www.annuncivintage.com/Mercatino_detail.aspx?t=1&f=3&s=6&id_a=9704
chiedo vaenia
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Ciao mjsibbey dando un`occhiata alla tua asta vorrei farti notare che il consiglio datoti da darkwing è esatto. Il prezzo del compralo subito è quello da mettere nell`annuncio. (quindi 170 euro)
Il funzionamento è simile a quello che avviene in in annuncio normale: se durante una trattativa di eventuale sconto tra un utente A ed il venditore ed un terzo bidda, quest`ultimo paga la cifra segnata nell`annuncio, non godendo dell`eventuale sconto concesso all`utente A.
Quindi, nonostante tu abbia specificatamente scritto nell`annuncio il prezzo del compralo subito, chi `bidda subito` potrebbe dire che tale avviso non era abbastanza visibile. Insomma non avendolo visto per lui il compralo subito era 120. Mi rendo conto che sembra un arzigogolo ma proprio per evitare controversie simili la regola per un`asta è quella consigliata da darkwing
|
Discussione chiusa
UPLOAD IMMAGINI
L O A D I N G ...
IMPORTANTE: annuncivintage.com non è responsabile
per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli
annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum
rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno
spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
|
MERCATINO
ULTIMI DIECI OGGETTI IN VENDITA
AnnunciVintage.com
è attivo dal 19/11/2012
|