
superliuk
GVu > 29/01/13
|
Ciao a tutti, ho trovato in uno scatolone in garage un mio vecchio videogioco portatile degli anni 80. Si chiama "JUMPING TYPE" BANDAI JAPAN edizione italiana GIG. Funziona a pile, quelle piccole da orologio per intendersi, pero` non avendone a mia disposizione non posso vedere se funziona ancora...è ormai fermo da tanti anni (almeno 25 credo)
Sapete dirmi che valore potrebbe avere funzionante o no visto che come da foto è completo sia di scatola che di istruzioni in italiano e inglese?
Grazie mille
|

prope
GVu > 01/11/12
|
GIrano su yahoo japan a 40-50 euro chiaramente funzionanti, non sono molto in voga...
|

xenon
GVu > 12/11/11
|
Confermo fra 5000-7000 yen sono diversi modelli (non so` quanti) spesso vanno nell`oblio xche` sono relativamente recenti ma se lo carichi ad un prezzo contenuto un pensiero ce lo faccio :D !
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
Grazie Ragazzi !!!!
Xenon per prezzo contenuto quanto intendi, con spedizione naturalmente Da quello che mi ricordo funzionava bene anche perchè l`ho usato pochissimo...per me mettendoci le pile và ancora!!
|

xenon
GVu > 12/11/11
|
avrei bisogno di capire le condizioni esatta della scatola... aggiungi qualche foto e ti dico. Saluti.
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
ecco fatto !!!!
|

xenon
GVu > 12/11/11
|
l`involucro interno c`e` ? Giuro e` l`ultima richiesta :D
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
nessun problema , anzi chiedi pure.. no è cosi come lo vedi in foto , non c`è l`involucro
|

xenon
GVu > 12/11/11
|
... allora 45 spedito e` il massimo che posso offrirti chiaramente se il dietro e` messo bene. Ciauz.
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
Ok per me và benissimmo !!!!
Il retro è perfetto a parte lo sportellino dove vanno le pile che è un po` rovinato , perchè è duro da aprire e si vede che l`ho sforzato con un cacciavite o altro...comunque ti allego una foto..
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
XENON sei ancora interessato all`acquisto?? Se vuoi facciamo 40 spedito con raccomandata... Fammi sapere, grazie
|

logicedge
GVu > 08/02/09
|
te lo prendo io x quella cifra
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
Ciao LOGICEDGE , ok pero` per correttezza aspetto prima una risposta da XENON visto che è stato il primo a farmi la proposta d`acquisto. Se non lo prende lui lo do` a te, ok ?
|

logicedge
GVu > 08/02/09
|
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
XENON che fai ???? aspetto una tua risposta altrimenti lo vendo a LOGICEDGE...
|

xenon
GVu > 12/11/11
|
CIao scusa il mega ritardo ma sono fuori dal mondo in questi giorni... vendilo tranquillamente a lui non c`e` problema. Saluti.
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
OK XENON no problem !
LOGICEDGE se sei ancora interessato all`acquisto, è tuo
|

superliuk
GVu > 29/01/13
|
LOGICEDGE ?????
appena puoi rispondi altrimenti lo metto in vendita a 40€
|