Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Ok. Ma dubito che San accetti questa cifra.
Per cui nel caso San non fosse d`accordo rilasciatevi i feed negativi, visto che altre soluzioni non ci sono.
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
Pero Webmaster aveva detto per un rimborso di 6, 00 euro e mi sta bene. 4, 00 euro è poco perché io ho speso di più!
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
No il webmaster ha detto di provare a cercare un`accordo per il rimborso a 6 euro. E c`eravate riusciti con la clausola della spedizone indietro della rivista. Che ti trovava d`accordo visto che dici di averla spedita.
Visto che la rivista non è arrivata, a quanto leggo San non mi pare intenzionata a risarcire 6 euro. Per cui lei propone solo 4 euro.
Se a questo punto non vi trovate d`accordo entrambi, rilasciatevi il feed negativo in quanto non avete trovato una soluzione che soddisfi entrambi.
Altre soluzioni non ce ne sono e ulteriori discussioni non porteranno a nulla di diverso.
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
il webmaster aveva detto/consigliato un rimborso di 6, 00 euro per risolvere il problema.
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
ho mandato i miei dati di postepay in email. Non si può scrivere i miei dati in pubblico!
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
E` passato un mese e non ho ricevuto un rimborso di 6, 00 euro. Pero il webmaster mi aveva scritto un suggerimento!!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! Avevo mandato i miei dati in via email.
Allora mi rimborsa 4, 00 euro ma è poco!
|
SAN
GVu > 18/01/08
|
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Ma ancora non è conclusa questa vicenda? A parte che ormai penso non sia più nemmeno possibile eventualmente il rilascio da parte vostra dei rispettivi feedback, a questo punto se entro venerdi 12 San non avrà ricevuto via mail cmq questo topic verrà chiuso
Non importa se i dati sono già stati mandati in precedenza. Per favore Eloi_weena rimandali . Tu San tieni d`occhio eventualemente lo spam di posta elettronica nel caso siano finiti li.
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
Io avevo mandato veramente i miei dati di postepay su email, la data era il 5 maggio alle ore 10:49. Ho rinviato un email alle ore 14:53!
|
SAN
GVu > 18/01/08
|
Io avevo mandato veramente i miei dati di postepay su email, la data era il 5 maggio alle ore 10:49. Ho rinviato un email alle ore 14:53!
Ho il pc dal 2001, so come si usano le email e controllo sempre anche negli SPAM. Non mi e` arrivato nulla dall`utente e nemmeno la sua email che dice di avermi inviato alle 14, 53.... non so che dire
Ma ancora non è conclusa questa vicenda?
E a me lo chiedi??????
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Se non dovesse arrivare questa email, San gentilmente prova a inviare tu una email a Eloi_weena. Dopodichè lui ti invierà i dati in riposta a quella.
Come ultimo tentativo se neache quanto sopra suggerito funzionasse: San eventualemente hai un`altra casella di mail? Nel caso inviagli quella e vediamo se li ti arriva.
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
Non ho ricevuto un email da San! Ho ricevuto un avviso da mercatino2@annuncivintage.com alle ore 18:23. Ho rinviato di nuovo l`email di San alle ore 18:39
|
eloi_weena
GVu > 26/02/09
|
Io ho conservato sulla "posta inviata"!!! !!! Devo inviare l`email sulla "posta inviata" di 5 maggio alle ore 10:49 e oggi a Webmaster? Cosi capirà che ho ragione e ho detto la verità.
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Ho ricevuto un avviso da mercatino2@annuncivintage.com alle ore 18:23.
Questa è la mail che viene inviata in automatico da Annunci Vintage e che ti notifica che c`è stato un`altro intervento in questo topic.
Devo inviare l`email sulla "posta inviata" di 5 maggio alle ore 10:49 e oggi a Webmaster?
No. Per adesso cerchiamo di risolvere il problema dell`invio dei dati.
Aspettimao una risposta da parte di San
|
SAN
GVu > 18/01/08
|
Ho attivato ora un`altro account di posta, con un gestore diverso da quello che ho, e spedito all`utente eloi_weena la richiesta dei dati per effettuare la ricarica postapay di euro 4, 00.
Credo che il problema sia dovuto al suo Gestore di posta...... io con " @hotmail.it " ho riscontrato alcuni problemi con gli utenti che hanno per email" @libero.it ", in parecchi casi le e-mail "non arrivano".
Comunque se tutto va bene, appena ricevuto i dati dell`utente effettuero` stasera stessa online la ricarica e inviero` qui la schermata dell`avvenuto rimborso ( onde ricorrere ad altri problemi infiniti).
|
SAN
GVu > 18/01/08
|
AGGIORNAMENTO. Causa maltempo e disconnessionedi internet continua, ho potuto inviare la RICARICA POSTAPAY ON LINE, solo in questo momento. Allego le schermate dell`avvenuto pagamento.
E con questo CHIUDO IL DISCORSO.... Saluti
|