Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
http://www.annuncivintage.com/mercatino_detail.aspx?t=1&f=3&s=6&id_a=35486
Premetto che mi assumo le mie responsabilità perché l`errore in questo caso é stato clamorasamente mio ma in buona fede e visto che al compratore é stata offerta una soluzione a suo favore vorrei che gentilmente mi venisse rimosso il feedback negativo. I FATTI Ieri sera mi sono arrivate un paio di domande dall`utente xenon riguardanti l`oggetto in questione. Rispondo alle domande e poco dopo mi arriva la notifica via mail della vendita dell`oggetto. Convinto fosse stato lui a biddare e distratto da altre cose non bado molto alla mail. MEA CULPA. Di lì a poco decido di scrivere a xenon su whatsapp visto che avevo già il suo contatto e che ero in trattativa anche per altre cose. In poco tempo ci mettiamo d`accordo per tutto ciò che era in trattativa e mi invia il pagamento istantaneamente e io gli do la mia parola che avrei spedito stamattina presto visto che aveva urgenza di ricevere per motivi personali. Così faccio ancora ignaro di tutto il pasticcio questa mattina. Verso le ore 10.00 mi arriva la mail di logitech che mi chiede info riguardo al pagamento e lì andando a riguardare la vendita mi rendo conto dell`immane cappella! Inutile dire che mi son scusato a più riprese con logitech ma ormai avevo ricevuto il pagamento e spedito tutto!! Decido di scrivere subito a xenon il quale casca anche lui dalle nuvole perché non si aspettava una cosa del genere. Nel frattempo logitech si dimostra invece subito scontroso e non intenzionato ad accettare le mie sincere e veramente sentite scuse. Ma qui interviene la generosità di xenon che conoscendo già l`utente logitech si dichiara disposto a rimediare al mio errore girando il commodore 64 a logitech. Dopo tutto ciò e tutti gli sbattimenti per cercare di rimediare mi ritrovo un feedback in cui logitech mi critica aspramente e mi dice di vergognarmi. Avviso i due utenti dell`apertura di questa controversia e aspetto una risposta da parte di logitech. Chiedo inoltre ai moderatori gentilmente se si può rimuovere il feed negativo, in questi anni mi son sempre comportato bene e per una volta che per distrazione faccio un errore al quale poi cerco di rimediare mi pare troppo severo un feed negativo...peraltro essendo mio l`errore se decideste di non cancellarlo non avrei da aggiungere nulla e accetterei la decisione. Cordiali Saluti Giulio
|
xenon
GVu > 12/11/11
|
Io come gia` detto ero disposto a sistemare tutto ma qui preferiscono incazzarsi ed aggredire gli utenti pensando che ogni cosa che succede e` fatta con malizia... non frequento canali di facebook dove i comportamenti della gente non sono consoni proprio xche` quando mi incazzo perdo il controllo e divento peggio di loro, non intendo quindi cominciare qui. Io e Giun abbiamo la copia di tutto quello che ci siamo detti e la mail ricevuta da parte del compratore se vi serve la postiamo e tirate le vostre conclusioni, roba da matti...
|
Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
Scusate l`utente é LOGICEDGE
|
logicedge
GVu > 08/02/09
|
Io penso solo che il feedback negativo sia meritato. sarai anche una brava persona e non lo metto in dubbio... ma se sono rimasto profondamente DELUSO da questa compravendita il feedback negativo e` il minimo che io possa fare. ho biddato, ti ho scritto poche ore dopo...e gia avevi spedito il tutto ad un altro utente.
anche io ho altri pensieri per la testa...li abbiamo tutti... ma se sei su una piattaforma come questa dovresti conoscerne le regole.
xenon SAPEVA di NON aver biddato nulla...che il commodore non lo aveva acquistato lui. in oltre xenon non mi ha mai detto TI RIDO` IL COMMODORE... voleva solo parlarmi al telefono e non ne ho avuto voglia vista la delusione.
io non mi sono incazzato proprio con nessuno... sono rimasto deluso.
A SEGUITO DI QUESTA COMPRAVENDITA SPIACEVOLE... il feedback che hai ricevuto DA ME e` NEGATIVO.
avrai altre mille transazioni positive...
anche io mi sono beccato i miei negativi..e me ne sono assunto la responsabilita`... e nessuno me li ha mai rimossi...in oltre ti garantisco che la merce da me spedita e` sempre arrivata a destinazione...
ci tengo a sottolineare di non aver offeso nessuno, ma di averti scritto di essermi sentito "PRESO PER I FONDELLI"... quindi senza nemmeno usare chissa` quale vocabolario...
feedback positivo = compravendita avvenuta con successo
feedback negativo = compravendita non avvenuta con regolarita` o cmq con problemi...
ripeto, non ce l ho con nessuno.
|
logicedge
GVu > 08/02/09
|
in oltre basta leggere la controversia appena sotto questa...quella chiusa di wataru77.... caso simile...e... feedback negativo consentito!
|
Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
Ti é stata data la posibilità di avere il tuo oggetto tramite me da Xenon... Perché devi essere deluso? Puoi avere il tuo C64...
|
Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
Possibilità..
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Allora:
1. C`è la possibilità di rimediare e fare avere a Logicedge quello per cui ha biddato? 2. In caso affermativo, Logicedge è ancora disposto a comprare?
Se la risposta è SI ad entrambi i punti e riuscite a risolvere allora il WM potrà prendere in considerazione la possibilità di rimuovere / modificare il feed (ricordo che lui è l`unico in grado di farlo).
Altrimenti mi spiace ma come da regolamento
RIMOZIONE VOTI Tramite il forum assistenza è possibile aprire un 3D segnalando il voto di ripicca, specificando in maniera dettagliata le modalità della transazione non andata a buon fine. IMPORTANTE: verranno rimossi solamente i voti di ripicca lasciati in consegnenza di una mancata spedizione o mancato pagamento entro i termini previsti e verranno modificati i voti lasciati palesemente errati (voto negativo e commento positivo o viceversa). Nessun altro intervento verrà applicato ai voti lasciati.
|
Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
Parola a logicedge per la decisione finale
|
Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
Scusa la domanda Chrome ho ripensato a quello che hai scritto ma mi sto chiedendo una cosa: se il prodotto fosse integro e disponibile e l`utente logicedge non volesse più comperare perché si è impuntato per conto suo è necessario che io mi tenga un feedback negativo in cui devo leggere che sono "in tanti anni di mercatino, il più scorretto mai incontrato! vergognati"... dopo tutto il mio sbattermi per cercare di rimediare ad un errore di distrazione? Mi pare assurdo visto che voi moderatori in genere predicate sempre e giustamente di cercare di trovare un accordo prima di lasciare feedback negativi...
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Se possibile infatti o in pvt o qui bisognerebbe cercare un`accordo tra le parti.
Ma da quello che ho capito già in privato le cose non sono funzionate, ergo immagino che Logicedge non avesse alcuna intenzione di continuare qui si GV.
Certo che se da parte tua e di Xenon c`era una reale intenzione di rimediare al "fattaccio" già prima del rilascio del feedback negativo allora sarebbe il caso di rivedere la situazione.
|
xenon
GVu > 12/11/11
|
Eccomi, quando chiedo un numero di cell x parlare con un utente non e` che sia per raccontare una fanta storia o altro, per me risolvere significa sistema la situazione... Detto cio` questa e` la prima mail arrivata :
cosa hai combinato col commodore 64? A me non va di esser preso per il culo... giusto x capire... io biddo e tu paghi? ma stiamo scherzando? se avete architettato tutto x soffiarmi il commodore siete veramente dei fasulli
Premesso che poteva tranquillamente chiedere chiarimenti con piu` "eleganza" perche` farmi dare del "fasullo" dopo i nostri trascorsi e` veramente ridicolo... Il resto della conversazione via facebook non la linko xche` sono al ceel e faccio fatica ma la discussione era principalmente composta da me che dicevo di non saperne niente e chiedevo il suo numero x parlare e lui che non credeva alla mia versione e non voleva darmi il numero. La realta` e` che logic mi aveva biddato la console in faccia e pensava che io avessi cercato di aggirare la situazione non rispettando le regole del forum... ma cosi` non e` stato (anche perche` a parti invertite quando potevo biddare oggetti che stava contrattando lui ho evitato l`acquisto proprio x non creare l`ennesima discussione). Ora vi saluto che devo tornare al lavoro per quanto mi riguarda ho perso fin troppo tempo con questa situazione
|
logicedge
GVu > 08/02/09
|
io non mi sono impuntato...
penso come gia detto che aver avuto problemi in questa transazione mi ha portato a mettere il feed negativo.
nessuno mi ha detto che avrei potuto riavere il commodore in questione PRIMA del rilascio del feedback...
sinceramente non mi interessa piu continuare con questa storia. non mi va di ricevere un oggetto che e` passato per altre mani.
sono insoddisfatto, ci sara` anche la buona fede, ma il feed negativo insisto per lasciarlo...
al massimo posso rivederne il contenuto, visto che mi e` stato detto che avrei potuto riavere cio che di diritto avevo acquistato.
"dopo l`acquisto merce inviata a un altro utente"
se anche questa soluzione non va bene
rimuovete pure il feedback negativo e scrivete " venditore affidabilissimo "
avrei anche io un paio di miei feed negativi da eliminare.
cosi
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
nessuno mi ha detto che avrei potuto riavere il commodore in questione PRIMA del rilascio del feedback...
Allora direi che a questo punto la situazione non lascia spazio ad ulteriori possibilità.
Per una eventuale modifica del testo del feed negativo scrivete direttamente al WM a info2@giocattolivecchi.com
|
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02
|
logicedge, per me ti conviene mediare alla situazione ed accettare il c64 spedito da xenon. Questo perché, come ti sei imputato tu, potrebbe farlo anche Giunciallas lasciandoti feed negativo per transazione non portata a termine... Un problema ci puo` sempre stare e l`importante è la disponibilità del venditore a risolverlo.
xenon .... però anche tu ... perché chiedere il cell!!?? Potevi scrivere quelle due righe!!
|
logicedge
GVu > 08/02/09
|
non voglio ricevere un oggetto che e` stato ricevuto sballato e reinballato da un altro utente.
e se ci fossero problemi dovuti all ulteriore smistamento???
xenon ha acquistato piu oggetti oltre al commodore 64 da giuncillas... quindi non si tratta di "rigirare" il pacco a me.
se dovesse mettermi il feed negativo, allora si sarebbe per ritorsione nei miei confronti.
chi ha sbagliato e` stato il venditore...
non io, non xenon (lui al massimo avrebbe potuto intuire che fosse successo qualcosa di anomalo...ma anche no) ... a mio avviso
|
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02
|
e se ci fossero problemi dovuti all ulteriore smistamento??? Giunciallas se ne assume la responsabilità e nel caso potrai fare un reso a zero spese.
|
Giunciallas
GVu > 08/03/12
|
Ringrazio amministratori e xenon per la partecipazione. Non rilascerò alcun feedback di ripicca ci mancherebbe l`errore é stato mio. Gentilmente gradirei venisse cambiato il testo del mio feedback negativo perché non ho proprio nulla di cui vergognarmi... E un`altra volta... Logic modera le parole perché non sai mai chi c`é dall`altra parte... Per me si può chiudere così. Capisco le ragioni e il fastidio possa avere logic nel ricevere un prodotto già passato per le mani di un alto utente e non voglio prendermi alcuna responsabilità per un imballo non mio. Un cordiale saluto a tutti
|
logicedge
GVu > 08/02/09
|
non mi sembra giusta la soluzione del reso a zero spese ai danni di giuncillas nel caso di problemi...
percui, approvo quanto detto da GIUNCIALLAS, e chiedo scusa se sono stato precipitoso nello scrivere vergognati ecc...
a sto punto potete togliere anche il feed negativo,
non mi sono impuntato...
saluti.
|
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02
|
ok ...
|