fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
ciao a tutti, apro a malincuore questo topic. Ho fatto un acquisto in data 26/10/16 , pagamento effettuato il giorno 29, dopo varie email con richiesta di chiarimenti non ho ricevuto nessuna risposta dall`utente zukkillo.
questo e` il link dell`acquisto http://www.annuncivintage.com/mercatino_detail.aspx?t=1&f=3&s=6&id_a=42006
Sono passati 19 giorni dal pagamento, non e` la questione della cifra, ma una questione di principio.
|
zukkillo13
GVu > 18/03/09
|
Ho ricevuto L avviso da Fabietto sull apertura della controversia oggi alle 14.45 circa. Segnalo che stamattina alle 10.45 il pacco è partito e ne ho appena mandato comunicazione all acquirente con codice di tracciabilita . Mi scuso per il ritardo.
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Perfetto. Fabiettospace appena vuoi fammi sapere che chiudo
|
fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
eccomi qui, il pacco e` arrivato stamattina, sono senza parole, il televisore e` tutto sporco, unto, il vano batterie e` tutto ossidato, e` praticamente da buttare! Oltre ad avere aspettato un infinità di tempo, mi e` arrivato un oggetto inutilizzabile, finisce direttamente in discarica. Feedback assolutamente negativo. A riprova tra poco posto le foto.
|
zukkillo13
GVu > 18/03/09
|
Descrizione: "Giocato e serve una bella pulita" "non testato"
se non è come ti aspettavi (non è stato di certo descritto nuovo o in ottime condizioni) lasciami per mail i dati che mercoledi provvedo al rimborso comprensivo di spedizione, e del giocattolo puoi fare quello che meglio credi. Pienamente d`accordo sull`attesa eccessiva. ciao
|
fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
cioè, ok nell`annuncio si parla di dare una bella pulita, ma qui onestamente ho pure timore nel toccarlo... Oltretutto nell`annuncio non e` specificato che nel vano batteria le alette sono completamente ossidate e marce.
|
fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
guarda non e` una questione di rimborso, e` proprio una questione di principio, per una cosa del genere non avrei speso neanche 50 centesimi, il voto negativo ci sta tutto.
|
zukkillo13
GVu > 18/03/09
|
Sono stato lento nella spedizione, quindi il diritto del negativo ce l hai. La descrizione a mio avviso corrispondeva allo stato di fatto, ma se non sei stato soddisfatto del gioco la soluzione del rimborso te l ho proposta. Avevamo fatto un`altra compravendita (castello di greyskull) ed eri rimasto pienamente soddisfatto (come credo chiunque abbia comprato da me).
|
fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
si certamente, ma il vano batterie lo hai visto in che condizioni si trova?
|
fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
lo schermo inoltre non e` da pulire dato che e` inutilizzabile, il liquido che si vede nella foto e` all`interno e non all`esterno. mi dispiace dirtelo perchè con l`altro acquisto mi sono trovato bene, ma questa volta sei stato superficiale nella descrizione dell`oggetto.
|
zukkillo13
GVu > 18/03/09
|
si ho visto, ma a pulirlo ho pensato potesse essere recuperabile. non avendo tempo per farlo ho preferito metterlo al prezzo di acquisto in negozio (era esposto in una giocheria.. cosi come lo vedi). non ho mai avuto acquirenti insoddisfatti, non voglio che tu sia il primo. Se c e modo di rimediare, sono qua, puoi scrivermi anche via mail. Altrimenti ..prendo voto negativo ed amen
|
dottorgreen
GVu > 08/01/10
|
C è la massima disponibilità del venditore.
Potete trovare una soluzione che non danneggi entrambi, zukkillo ha torto nel caso ma è utente serio e conosciuto.
|
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11
|
Infatti. Visto la disponibilità da parte del venditore del reso ( + spese di spedizione) questa situazione non è da voto negativo da parte del acquirente. o meglio: può anche lasciarlo ma in questo caso un negativo da parte di Zukkillo non sarebbe da considerarsi di ripicca.
Fate sapere come procede la cosa
|
fabiettospace
GVu > 29/08/15
|
ragazzi potete chiudere, zukkillo si e` dimostrato una persona seria e disponibile, grazie di cuore.
|